Maremoto Festival

Riviera oggi: Sotterranea 2013, presentato il bando

Daniele Traini scrive del bando Sotterranea 2013 su Riviera Oggi. Approfittiamo per ricordare a tutte le band emergenti che vogliono partecipare che:

Gli organizzatori del festival fanno poi sapere che il materiale inviato sarà ascoltato e visionato da una commissione che selezionerà le band che potranno accedere alle semifinali che si svolgeranno in città a partire dalla primavera 2013.

Inoltre non perdete di vista le novità del concorso musicale di quest’anno. I gruppi selezionati saranno automaticamente inclusi nel doppio cd live dei concerti che si terranno la prossima primavera a San Benedetto del Tronto, registrazioni che verranno effettuate da La Baia Dei Porci, e il doppio Dvd con le riprese in HD del Festival.

 

Tra i primi premi previsti per i vincitori non scordiamoci la grande possibilità di partecipare all’ormai famoso Maremoto Festival, importante occasione che ha permesso a gruppi come VolvedoSoundsick di condividere il palco con Zen CircusBud Spencer Blues Explosion, Nobraino e  gli indimenticabili Area.

Avete tempo fino al 15 dicembre. Partecipate numerosi!

 

 

 

I tuoi amici lo sanno? Diglielo tu per primo.

ANCORA NESSUN COMMENTO. SCRIVI TU PER PRIMO.

Cosa ne pensi?

© Sotterranea 2012