SOTTERRANEA 2013, Concorso per band emergenti. Online il bando.

Sotterranea2013

Il bando per partecipare al Festival del Rock Emergente Sotterranea 2013 è stato prorogato al 15 gennaio 2013. Tra i concorsi musicali per band emergenti, Sotterranea è uno dei più duratoti e storici d’Italia: 20 anni di lavoro e impegno per proporre un music contest di prestigio e qualità, sia a San Benedetto del Tronto sia a livello nazionale. Grandi possibilità e premi per le band che parteciperanno e che sono in cerca di un festival rock che dia loro la possibilità di avere visibilità.

Per il 2013, inoltre, grandi novità:

REGISTRAZIONE MULTITRACCIA HD DI TUTTE LE ESIBIZIONI

Un doppio CD che quest’anno, per la prima volta, a dimostrazione della crescita del Festival e per maggior soddisfazione dei musicisti, andrà a rappresentare la Compilation Sotterranea contenendo dunque, in due volumi, i brani dei Finalisti e le esibizioni live di tutti gli sfidanti in gara.

  • In un cd sarà inciso un pezzo di ogni band semifinalista.
  • Nel secondo cd saranno incisi due pezzi di ogni gruppo finalista.

La realizzazione del disco è OFFERTA da Sotterranea, senza costi aggiuntivi per i concorrenti. NON SOLO: Il materiale audio ricavato durante le semifinali e la finale verrà lavorato in studio presso lo studio di registrazione la BAIA DEI PORCI di Nereto (TE) e, notate bene, i gruppi finalisti potranno partecipare alla fase dei mixaggi in studio.

OLTRE AL CD, RIPRESE VIDEO HD DELLA FINALE.

Tutti i gruppi finalisti appariranno nel video delle esibizioni live, che saranno riprese in HD da uno staff di professionisti: un promo della durata di circa 40 minuti che sarà spedito IN OMAGGIO alle band in concorso e che POTRANNO ELABORARLO e ricavarne una clip personale.

Una raccolta Sotterranea dunque più completa, più emozionante e di sicuro gradimento per gli artisti coinvolti e per il loro seguito.

Partecipare è facile, basta scaricare il bando ed inviarlo compilato a sotterraneasbt@gmail.com

© Sotterranea 2012