Scopi

CONTEST DEL ROCK EMERGENTE

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

L’associazione culturale Sotterranea non è legata a finalità di lucro, non è di indole partitica, non è di interesse privato. Ha tra gli obiettivi iniziative culturali, sociali e ricreative di vario genere. In particolare promozione della musica, della poesia, dell’arte a 360 gradi, della riscoperta e salvaguardia del patrimonio culturale e ambientale. Educazione al rispetto reciproco e delle diversità.

L’associazione persegue i seguenti scopi:
a) propagandare il buon nome di San Benedetto del Tronto, del territorio di Ascoli Piceno, delle Città che entreranno a far parte dei vari programmi sia in ambito locale che in qualsiasi altro Comune, Provincia, Regione, Nazione o Stato, organizzare manifestazioni letterarie e artistiche, in particolare il festival italiano per gruppi emergenti Sotterranea Rock;
b) impostare a livello organizzativo e finanziario iniziative di promozione culturale, manifestazioni, intrattenimento, spettacoli, recital, concerti, multimedialità, educazione civica, convegni, work-shop, mostre;
c) salvaguardare il patrimonio sociale e culturale con azioni di sensibilizzazione e anche di miglioramento
delle realtà esistenti;
d) occupazione del tempo libero degli associati.

L’associazione Sotterranea per il perseguimento di tali fini istituzionali si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma gratuita e libera dagli associati.
Per il conseguimento dei propri scopi l’associazione potrà collaborare con altri Enti pubblici e privati aventi
finalità analoghe alle proprie, mantenendo in ogni caso la sua autonomia. Nell’ambito di tali sinergie Sotterranea potrà svolgere programmi di pubblica utilità.

ANCORA NESSUN COMMENTO. SCRIVI TU PER PRIMO.

Cosa ne pensi?

© Sotterranea 2012